Purtroppo le condizioni atmosferiche hanno causato problemi sul percorso e sulla possibilità di goderci una giornata piacevole. Per non fare una cosa rimediata abbiamo deciso di rimandare di una domenica la festa.


Domenica 29 Ottobre 2006

Festa dell'Autunno


Sarà il 1° appuntamento della nostra associazione dopo l'inattività di oltre un anno. Ricominciamo passeggiando tra le meravigliose colline dei nostri luoghi, festeggiando la nuova stagione autunnale, godendoci i colori pastello che questa stagione ci regala, assaporando i suoi prodotti e percependo i profumi che emana nell'aria.
Se tutto questo non risveglia in te la voglia di partecipare non possiamo farci niente noi andiamo lo stesso. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appuntamento: ore 8.30 in piazza Umberto I. - trasferimento in auto al punto di partenza (6 km)

Tempo di percorrenza: 5 h. senza soste

Dislivello: un saliscendi di circa 300 mt.

N.B

1) Per l'attraversamento del fiume mignone in 2 punti, è consigliato portare almeno 2 buste di plastica (4 è meglio) insieme a due         lacci. (L'alternativa è bagnarsi i piedi o addirittura anche le scarpe, la scelta è vostra.)

2) In un punto attrezzato del percorso sarà organizzata una sosta a base di caldarroste, vino ed acqua per festeggiare l'entrata  dell'autunno.

Per prenotazioni o informazioni è possibile contattare: Maurizio 3408559945 o Roberto 33497723961 o e-mail info@ass-elfo.it


Ti ASPETTIAMO con PIACERE!

TORNA